SE NON C'È STATA L'ATTIVAZIONE NON È REIKI

Per utilizzare Reiki su sé stessi e sugli altri, per poter quindi dire di essere operatore Reiki in grado di trasmettere questo genere di energia, è necessario ricevere tutti i rituali di attivazione durante un corso di primo di livello, come da tradizione, o comunque riceverli da un Maestro Reiki.


È indubbio che una persona possa avere già di suo una forte energia personale, magari con frequenze elevate, e che possa quindi inviarla agli altri attraverso le mani, nessuno lo vieta, ma non può chiamarlo Reiki. E non è una questione di marchio registrato, oppure per costringere le persone a partecipare ai corsi, ma è una tutela necessaria perché le energie sottili sono Sacre, molto potenti e come tali anche pericolose se utilizzate per gioco, senza consapevolezza.

I rituali con cui gli strumenti connessi all'Energia Universale vengono trasmessi nel tempo, non sono un passatempo, non sono un capriccio, ma hanno diverse ragioni di esistere.
Prima di tutto perché essendo in contatto con un’energia Divina, la onorano rendono Sacro il nostro interagire con lei, nella certezza di utilizzarla al meglio, evitando così di fare un mal utilizzo del potere spirituale, che crea un Karma molto pesante da dover poi pagare.
E poi perché garantiscono di sintonizzarsi con la giusta frequenza di codici di luce con la quale vogliamo connetterci.

Quando ci rendiamo disponibili come canali, per ricevere e poi trasmettere un’energia sottile, questa ci entra dentro, si mescola alla nostra energia ed inizia ad agire sul nostro corpo fisico, sul nostro corpo energetico e di conseguenza partecipa anche al nostro magnete interiore che attira e crea la realtà che viviamo.

Comprenderai dunque quanto sia fondamentale tutelare te stesso, facendo i giusti passi e le giuste attivazioni per essere certo di collegarti ad un’energia protetta, pulita, elevata ed amorevole.

Reiki, con i suoi rituali che devono essere celebrati come tramandati dal proprio lignaggio, ti assicura di diventare canale dell’Energia Universale, nella sua più alta forma di espressione. E se non scegli Reiki, ma un altro tipo di percorso energetico, assicurati sempre e comunque che venga trasmesso da veri maestri e con tutte le attivazioni necessarie.

Questa non è solo una tutela per te, ma anche per le persone a cui fai un trattamento. Perché passare la propria energia personale con leggerezza, oppure un’energia che viene canalizzata senza saperne però l’origine, può portare a trasmettere non solo luce, ma anche basse energie. 

Reiki invece, ti permette di passare un’energia pura, non contaminata dai tuoi blocchi, dalle tue emozioni dolorose, o da entità energetiche di bassa frequenza.

Quindi, diventa da subito il tuo Maestro. 
Scegli bene.

Se segui un corso di Reiki, sia nel primo ma anche nei livelli successivi in cui vengono trasmessi i simboli, accertati che ti vengano fatti ogni volta i rituali di attivazione, altrimenti non è Reiki. 
I simboli, se non ti vengono attivati sulle mani, ma solo mostrati e insegnati, non funzionano, non è un vero secondo livello o terzo livello, è solo semplice teoria ma non agisce a livello energetico, né su di te, né quando cerchi di utilizzarli all'interno di un trattamento.

Allo stesso modo, se decidi di ricevere dei trattamenti Reiki da un operatore ma non sei certo che sia stato attivato, non temere di chiedergli di visionare il suo diploma, è tuo diritto e soprattutto un dovere verso te stesso.

Se partecipi a gruppi di scambio Reiki, in cui ci sono persone che danno la loro energia senza essere un vero operatore, sappi che probabilmente stai ricevendo anche energia bassa, sporca. E se ad organizzarli è un Maestro Reiki, significa che non ha una buona consapevolezza nel corretto uso dell'energia sottile e, se anche sicuramente in buona fede, sta facendo un cattivo uso del potere, che però ti trovi anche tu a pagare.

Se non vuoi fare il corso per diventare operatore, perché vuoi utilizzare la tua energia, nessuno te lo vieta, ma non chiamarlo Reiki perché inganni te stesso e soprattutto le altre persone.

di Georgia Briata Master Reiki

- Dal mio libro "Io vivo Reiki" in prossima uscita -

Per corsi o trattamenti a GENOVA o per organizzare un mio corso di gruppo nella tua città invia un messaggio a: 3473165046 - geo.briata@gmail.com - oppure al modulo di contatto del blog.

💜NOTA: tutti i corsi possono essere anche INDIVIDUALI, clicca qui per info.

Clicca qui e vai alla pagina facebook



Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca QUI : the DREAM coaching
(Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)


I miei libri in CARTACEO sono anche su Amazon: clicca QUI oppure CHIEDI A ME.
Le LIBRERIE non possono ordinarli nei loro circuiti abituali, ma possono farteli avere facilmente, mostra loro questo link 💙 clicca qui


I MIEI LIBRI
L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.


RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più.


IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 


IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.


IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.


Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it💜

Nessun commento:

Posta un commento