Trattamento REIKI METAMORFICO prenatale

- Per ripulire dalle memorie e dai condizionamenti familiari.

- Per aiutare ciò che ci ostacola nel nostro cammino a sciogliersi dolcemente.

- Per permettere alla nostra energia vitale e alla nostra natura di emergere.

- Per ricordare la magia  di essere semplicemente noi stessi.


Di norma si crede che la vita inizi al momento della nascita, ma per la natura la vita inizia con la prima idea che l'esistenza stessa ha di noiQuesta vita che ci raggiunge al momento del concepimento e prende forma nei nove mesi di gestazione, è influenzata da molti fattori. 
Da ciò che assorbiamo di ogni cosa che avviene intorno a nostra madre, dalle sue emozioni, dai suoi pensieri, dalle sue gioie così come dai suoi traumi. E come in una cascata giungono a noi anche le memorie familiari.

Tutto questo si ferma in noi, si deposita nella nostra colonna vertebrale diventando uno schema fisso, uno scenario rigido che ci costringe a vivere secondo i suoi spigoli, secondo le sue leggi, il suo imprinting. 

Non siamo liberi di agire, mai, finché questa catena, questo schema rigido non viene allentato permettendo il ritorno della vita.

Il trattamento REIKI METAMORFICO agisce proprio su questo periodo, dal preconcepimento al parto, per allentare quelle maglie rigide che ci impediscono di vivere una vita realmente nostra. E consente all'energia vitale di ritrovare il suo spazio in noi, di manifestarsi, di sciogliere i nodi che ci vincolano, di riportarci a noi stessi e al fluire della vita.

La RIFLESSOLOGIA METAMORFICA (ideata da Robert St. John) agendo sulle zone che in piedi, mani e testa corrispondono alla colonna vertebrale e quindi a questo periodo prenatale, apre dolcemente queste maglie interiori che ci soffocano, permettendo alla nostra vera natura di emergere, di farsi spazio sempre di più giorno dopo giorno, trattamento dopo trattamento. E il Reiki aiuta e velocizza questo processo portando amore e luce a quel periodo così importante che ha preceduto la nostra nascita, in cui avevamo conosciuto anche se per poco il diritto e la magia di essere solo NOI STESSI.
- Ideato da Georgia Briata -

Questo trattamento è indicato per tutti, non ci sono limiti né di sesso, né di età, né di condizioni fisiche perché è molto delicato e non è invasivo.

Per trattamenti a Genova: 3473165046


Per maggiori info sul massaggio metamorfico ti consiglio il libro:
Il MASSAGGIO CHE TRASFORMA  di Gaston Saint-Pierre


Se ti serve un supporto per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima, clicca QUI: the DREAM coaching


I MIEI LIBRI
IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata

Una favola per adulti
che hanno bisogno
di imparare

Adesso anche in CARTACEO!!!! 
Per acquistarli vai ai link sopra indicati e clicca su COMPRA STAMPA, oppure su www.amazon.it


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento