PULIZIA ENERGETICA DEI LUOGHI CON REIKI, ANCHE A DISTANZA

- In certi luoghi ti capita di sentirti improvvisamente stanco, triste, arrabbiato, pessimista o demotivato?
- Magari dopo un po’ che ci sei ti viene mal di testa, sonno, o un senso di nausea?

- Ti scopri più irritabile, ansioso, preoccupato, addirittura spaventato e tutto questo apparentemente senza ragione?

Potrebbe non dipendere da te, ma proprio dal luogo.


Talvolta ci imbattiamo in posti che percepiamo pesanti, negativi, che sanno rubarci energia, renderci di cattivo umore, o tristi, addirittura depressi. Oppure arrabbiati.


I luoghi conservano le energie di chi li ha vissuti, o di eventi molto dolorosi o cruenti che vi sono accaduti, ed entrandovi dopo un po’ ne veniamo inconsapevolmente contagiati e influenzati.


Se sono luoghi abitati o frequentati da molte persone - come per esempio un luogo di lavoro, i mezzi pubblici, i centri commerciali, gli ospedali - le basse vibrazioni possono derivare dalla presenza di una negatività generalizzata.


Ma ci sono molte cose che interferiscono con la qualità energetica di un posto.

La sua storia nei secoli, il fatto che sorga in luoghi in cui ci sono state tante morti, o per esempio su un cimitero sconsacrato. La presenza di corsi d’acqua o falde acquifere; di linee sincroniche della terra - lungo le quali viaggiano le informazioni sottili del pianeta, talvolta molto elevate ma talvolta molto distoniche - la conformazione del luogo con i materiali e minerali di cui è composto l'edificio e/o il suolo, e molte altre.


Forme pensiero negative, anime erranti, vampiri energetici di varia natura o altre entità distruttive e ombrose si annidano spesso in case e luoghi chiusi di ogni genere, e non solo in edifici bui e abbandonati.


Se una casa è molto pesante energeticamente può dipendere da chi vi abita, o al contrario chi vi abita può cadere in depressione a causa delle energie proprie dell’abitazione. Capita allora alle volte che andando in vacanza lontano, ci si senta improvvisamente alleggeriti, come se una nuvola grigia si fosse tolta dalla mente e dal cuore, per poi riprecipitare quando si ritorna.


Indipendentemente dalla ragione, è chiaro che per poter vivere una vita più serena, nel proprio miglior potenziale, è necessario ripulire e alleggerire la qualità energetica del luogo.


E in questo Reiki ci viene in grandissimo aiuto.


Poter effettuare la pulizia di un ambiente avendo solo le attivazioni di primo livello non è semplice, perché bisognerebbe poter toccare tutte le pareti compreso il soffitto.


Con i simboli di secondo livello invece diventa un’operazione facile e il come usarli viene insegnato durante il corso. Dopo il corso Reiki di secondo livello è quindi possibile fare le proprie pulizie energetiche da soli.


In qualche occasione però, in caso di energie o presenze estremamente basse, distruttive e dense, i simboli non sono sufficienti. Questo avviene quando nel nostro percorso evolutivo siamo chiamati a diventare sempre più consapevoli di ciò che facciamo, verso cosa agiamo, qual è il nostro ruolo e quali sono le energie con le quali ci troviamo a interagire. 

Pertanto è molto importante - per essere sempre più efficaci e consapevoli - approfondire il più possibile la conoscenza delle energie e del mondo invisibile. 

È fondamentale però farlo non sulle orme della superstizione, ma connessi alla nuove energie che parlano di vero risveglio spirituale e delle elevate dimensioni invisibili dalle quali stanno giungendo ormai da tempo, nuovi insegnamenti per adattarci al cambiamento vibrazionale del pianeta.

(Puoi trovare molte info nei miei libri “L’aldilà nella morte, l’aldilà nella vita”, “Anima antica affidati al tuo sé”, “Denaro, cibo e amore” e “Accendi pensieri nuovi e attrai una nuova realtà” - link ai miei libri: I MIEI LIBRI ).


La pulizia energetica dei luoghi con Reiki può essere effettuata per una sola stanza o per una casa intera, per un ufficio, per l'auto e anche per spazi aperti come cortili.


Se si tratta di un luogo privato è necessaria la richiesta di un proprietario o inquilino, ma non serve che sia presente nel luogo e non serve nemmeno accordarsi su un giorno o orario specifico, anche se è bene informare sempre sull'inizio e la fine del trattamento.


Se il luogo è abitato o frequentato da più persone non è necessario avere l'autorizzazione di tutti. Non si va contro il loro libero arbitrio perché se vogliono inconsapevolmente continuare a fare l'esperienza di stare in luoghi energeticamente sporchi, interferiti e pesanti, proseguiranno nel frequentare altri posti con queste caratteristiche.

Chiaramente nonostante la pulizia, se gli abitanti continuano a generare pensieri, emozioni, parole, azioni e in generale frequenze negative attirando anche presenze basse, il luogo tornerà nuovamente a sporcarsi. 

Affinché la pulizia abbia effetti duraturi e trasformativi, tutti gli abitanti del luogo o coloro che vi permangono abitualmente per esempio per lavoro, dovrebbero modificate la loro attitudine negativa curandosi di generare pensieri ed emozioni positive.


Per quanto riguarda i luoghi pubblici invece, è possibile fare la pulizia energetica chiedendo solo il permesso all’energia divina, perché ripulire le basse presenze e le basse frequenze è parte della missione delle anime antiche. 

Come ho già spiegato questo non va contro il libero arbitrio delle persone, le cui anime se lo vogliono possono trovare facilmente altre vibrazioni distoniche in cui soffermarsi. 

Ma ripulire energeticamente luoghi e mezzi pubblici, alleggerisce le vibrazioni del pianeta e le eleva per tutte quelle persone empatiche che senza saperlo diventano il sacco dell’immondizia energetica di tutti.


Nelle nuove energie, le pulizie energetiche non “scacciano” le frequenze e le presenze negative, ma le integrano disattivandone gli effetti distruttivi.

(Puoi trovare molte info nei miei libri “L’aldilà nella morte, l’aldilà nella vita”, “Anima antica affidati al tuo sé”, “Denaro, cibo e amore” e “Accendi pensieri nuovi e attrai una nuova realtà” - link ai miei libri: I MIEI LIBRI ).


Spesso siamo molto severi con noi stessi, se ci sentiamo strani, tristi, sofferenti o quando proviamo qualsiasi altra emozione negativa, pensiamo subito di esserne la causa.


Con la mente andiamo a cercare dove e quando abbiamo creato quel problema.

Oppure indaghiamo nella nostra vita per cercare un colpevole o una situazione a cui attribuire quell’emotività faticosa.


Se conosciamo tecniche olistiche ne iniziamo subito la pratica con foga, facciamo mantra, meditazione, preghiere e qualsiasi altra cosa ci venga in mente.


Spesso funziona perché il mondo esterno riflette il nostro mondo interiore, e se dentro di noi conserviamo emozioni e pensieri molto negativi, inevitabilmente li vediamo riflessi nella nostra vita, nelle altre persone e in generale nel mondo di fuori.


Ma quando queste pratiche non hanno successo, non pensare che sbagli sempre, che sai solo fallire, che non sei capace, che non sei efficace.

Apriti all’idea che il problema non sia tu ma le energie del luogo, e per quanto tu ti riesca a ripulire, sei così immerso in vibrazioni pesanti e disfunzionali da venirne inevitabilmente influenzato e a tua volta appesantito. Diventando così sempre più inefficace nelle tue tecniche, e venendo risucchiato in un cortocircuito negativo dal quale non riesci più a uscire.


Quando vivi periodi veramente difficili, è molto potente ricevere una pulizia dell’aura con Reiki,  o un ciclo completo di trattamenti, e lo è ancora di più se richiedi anche la pulizia energetica del luogo in cui per esempio vivi.


Allo stesso modo, se sei già consapevole che un luogo che sei costretto a frequentare tanto - la tua casa o per esempio l’ufficio - è energeticamente molto negativo, oltre alla pulizia energetica del posto sarebbe bene ricevere anche una pulizia dell’aura, o un ciclo completo di Reiki, così da ripristinare l’energia vitale che ti è stata per lungo tempo sottratta e uscire finalmente da quel circolo vizioso di tristezza, stanchezza e fatica fisica, emotiva e mentale per tornare nel tuo miglior potenziale.

E poi, dedicati alla creazione di pensieri nuovi e delle elevate frequenze di luce che li tengano vivi. (info nel mio libro "Accendi pensieri nuovi e attrai una nuova realtà")



Georgia Briata Master Reiki


💙I miei libri su Reiki, clicca sui titoli per info o per acquistarli:

IO VIVO REIKI

NELL'ALBERO DELL'AMORE


Per trattamenti Reiki e pulizie energetiche in presenza o a distanza, e corsi anche individuali, o se vuoi organizzare i miei trattamenti nel tuo centro olistico, manda un whatsapp al 3473165046.




Master Reiki Georgia Briata (Clicca per sapere chi sono) (Diplomi)
Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritta nel registro professionale degli OPERATORI OLISTICI di ASPIN, livello FORMATORE, codice n. GE-0574-OP-F.
P. IVA 02438090991.
💗 Autrice dei libri "Io vivo Reiki", "Ricordati chi sei anima antica" e molti altri.







💙Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca qui: The DREAM COACHING  (Le sessioni sono IN PRESENZA, TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)
💙Per trattamenti e corsi di Reiki anche individuali a Genova, o per organizzarli nella tua città clicca qui: REIKI
💙Per trattamento mentale con Reiki clicca qui: Trattamento mentale
💙Per trattamenti di Reiki a distanza clicca qui: A distanza
💙Per Reiki coaching clicca qui: io vivo Reiki coaching
💙Pulizia Aura con Reiki, anche a distanza: Pulizia Aura
💙Per riequilibrio fisico, fisiologico, emotivo ed energetico: Riflessologia plantare+Reiki
💙Per il trattamento Mather Touch per il bambino interiore clicca qui: Mother Touch
💙Per il trattamento Reiki Metamorfico per l'influenza degli antenati clicca qui: Metamorfico
💙Per trattamenti di Karuna Reiki clicca qui: Karuna Reiki - Reiki compassionevole

Per saperne di più sui miei libri clicca sui link:


I MIEI LIBRI

💙 Tutti i miei libri sono sia in EBOOK che in CARTACEO e sono ordinabili in LIBRERIA, nei maggiori store on line come AMAZON, oppure da ME.

RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Anche nelle LIBRERIE.
Disponibile in Audiolibro, link: AUDIOLIBRO
Link alla mia pagina AMAZON per acquistarlo o saperne di più
Link a IL GIARDINO DEI LIBRI per acquistarlo o saperne di più


ANIMA ANTICA ENTRA NEL NUOVO di Georgia Briata
Anima antica, prosegui ancora il tuo viaggio con fatica non capendo che lo sforzo adesso è vano, non vi è più nulla da fare rispetto al passato. Sei ora in bilico tra due mondi, sei sulla punta della piramide di terza dimensione che si sta capovolgendo con te sopra e tutto ciò che ti viene richiesto ora, è di aiutare questo movimento lasciandoti andare con fiducia. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


L'ascensione del pianeta sta liberando forze malevole e distruttive che siamo venute a trasmutare in luce, e l'unica liberazione da queste energie basse e dense è il risveglio spirituale. In questo libro ti insegnerò come fare. Come influenzare la realtà con il bene. E come utilizzare gli strumenti di sciamanesimo quantico che non sapevi di possedere, così che possano diventare risorse importati per la tua missione. 

💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più



IO VIVO REIKI di Georgia Briata
Il Reiki metodo Usui è una pratica energetica che consente di indirizzare l’energia vitale universale verso sé stessi e gli altri e aiuta a integrare i nuovi codici di luce che stanno arrivando su madre terra. Ma Reiki non è solo uno strumento, è essenza che vive, è amore che rigenera e colma tutti gli spazi vuoti dentro di noi, per portare radicamento, appartenenza, senso e soprattutto una direzione, quella del cuore. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


NELL'ALBERO DELL'AMORE di Georgia Briata
Questo libro è per tutti, perché attraverso il Perdono Energetico si possono ripulire e pacificare le memorie familiari che ogni persona porta con sé dal primo respiro. 
Per chi è attivato all’energia Reiki, è un incredibile aiuto in più da poter utilizzare. Insieme, questi due strumenti conducono per mano verso la via della felicità, in una nuova realtà libera dal passato.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

Questo è uno strumento di Divinazione Evolutiva. Qui troverai le frasi più potenti dei miei tanti scritti, accompagnate da parole nuove che ti possano aiutare a districare con chiarezza i miei versi e il tuo pensiero. Poniti una domanda e apri il libro a caso. Chi ti risponderà sarà sempre il tuo Maestro interiore. 

💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più




DENARO È AMORE di Georgia Briata

Come da bambino ti sei sentito amato, oggi ti sai amare e nella stessa misura sperimenti il denaro. Perché denaro e amore sono la stessa cosa. Hai bisogno di imparare ad amare te stesso, il fatto di creare prosperità è un effetto collaterale. Il viaggio verso una maggiore ricchezza materiale è in verità un percorso interiore di perdono delle emozioni, delle ferite e delle offese alla propria dignità, alla propria identità e al proprio valore.

💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


DENARO, SUCCESSO E ANIMA di Georgia Briata
Non siamo qui per mendicare briciole di vita, ma per sperimentare la materia nella sua essenza e nel suo splendore. 
Vivere è un onore, perché anche quando non ce ne accorgiamo ospitiamo continuamente il nostro sé divino. Il denaro non è solo per te, ma è necessario affinché la tua anima possa fare quelle esperienze per cui è scesa in forma umana. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


DENARO, CIBO E AMORE di Georgia Briata

A causa di tutti i colpi che l'essere umano sta subendo, nel corpo si è attivata la paura di morire. E la paura di morire impedisce la vita, il successo, la forma fisica, la salute e il vivere bene la materia. L’intento di questo libro è quindi di aiutarti a comprendere la tua parte più materiale. Il corpo, il cibo, la sopravvivenza, il denaro. E a pacificare la paura di morire. Perché questa è la porta per accedere al nuovo.

💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


L'ALDILA' NELLA MORTE, L'ADILDA' NELLA VITA di Georgia Briata
Quando moriamo ci dissolviamo oppure entriamo nella nostra vera vita? 
Chi sono gli angeli e i demoni ?
Lo scopo di questo libro è quello di portarti a ricordare il viaggio che hai già fatto nell'aldilà per rinascere in una nuova vita, così da rendere la morte un'amica. E di farti comprendere la nuova medianità di cui fai parte, perché avere dei doni medianici senza però saperlo, può rendere la vita una faticosa salita.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

Questo libro aiuta nella transizione tra la vecchia matrice e la nuova vita, e a uscire dai buchi neri emotivi ogni volta in cui ci cadiamo. In quei momenti è necessario integrare la nostra parte bambina più ferita, e creare le emozioni superiori e le forze divine di creazione, necessarie per accedere alla propria vera identità spirituale e alla nuova realtà. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.




IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


MI VEDO, MI PERDONO, MI AMO di Georgia Briata
Perdonare i genitori e chi ci ha cresciuto significa ripulire tutti i programmi che ci hanno inculcato e tramandato, così da poter sviluppare la nostra vera forma. Non solo la tua famiglia, ma ogni persona è riflesso di una parte di te. Rappresenta un tuo blocco, un tuo talento, qualche tuo frammento che hai rifiutato o perso nel tempo. In questo libro imparerai a conoscerti, a integrarti e ad amarti attraverso i tuoi rapporti familiari e le altre persone.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle librerie.
I partner sono il nostro specchio, ci dicono sempre a che punto siamo nell’amore verso noi stessi e come si muovono in noi l’energia maschile e l’energia femminile. Nelle mie parole spero che tu possa finalmente trovare le chiavi per liberarti dalle relazioni tossiche e dalle prigioni interiori di narcisisti, vampiri energetici e manipolatori, comprese quelle create dai genitori, per aprirti così a una relazione sana. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più



IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.



Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento