ESSERE MASTER REIKI

Ricevere l’attivazione del simbolo Maestro e la pratica con esso, su se stessi e sugli altri, porta a diventare veramente maestri di sé stessi, porta cioè a non cercare più all'esterno i riferimenti e le risposte per avanzare nel proprio percorso iniziato con i precedenti livelli.

Quando si arriva ad avere questo genere di contatto con il proprio Sé, con la propria guida interiore, si è pronti per diventare MASTER REIKI.

Proprio per la comprensione profonda che il percorso Reiki porta, chi si assume la responsabilità di attivare all'energia REIKI altre persone, deve avere chiari dentro di sé alcuni punti saldi, che sono alla base dello spirito del Reiki e del tipo di messaggio e di consapevolezza che esso trasmette:

- Ognuno è maestro di se stesso ed il Reiki è lo strumento che aiuta in questa maestria.

- Il Master Reiki non è un guru, non è un insegnante in senso stretto, ma è una guida, un supporto che resta però sempre un passo indietro rispetto all'allievo.

- Reiki non può essere fatto né trasmesso con atteggiamento egoico, ma con umiltà, serietà e semplicità.

- Essere portatori di Reiki significa agire in accordo con l’Universo per aiutare l’Universo stesso ad evolvere, quindi attivare altre persone al Reiki non è un’azione fine a se stessa o solo nei confronti dell’allievo, ma è un impegno nei confronti dell’esistenza e dell’energia universale.

- Il Master Reiki non deve mai creare rapporti di dipendenza con gli allievi, ma deve essere un punto di riferimento per chiarire questioni inerenti l’utilizzo del Reiki.

- Nel momento in cui un Master Reiki attiva un’altra persona non è responsabile del suo percorso e dell’utilizzo che l’allievo fa del Reiki, ma solo di passare in maniera chiara e onesta le nozioni relative al livello oggetto del corso.

- Il Master Reiki NON è un super umano, è sempre e comunque una persona. Ha però imparato ad accettare ed onorare tutte le sue parti. Ha imparato ad accettare i suoi limiti e le sue imperfezioni senza giudicarsi, ma lavorando su di sé costantemente per ripulirsi il più possibile dalle memorie e dai condizionamenti che lo limitano nel suo fluire con gioia nella vita e con la vita. Ha imparato che l'Universo non ci vuole perfetti, ci vuole autentici ed aiuta gli altri a comprendersi nella bellezza della propria imperfezione, nella bellezza della propria autenticità.

- Il Master Reiki NON è superiore agli altri, non è nemmeno superiore ai suoi allievi, è solo più avanti nel percorso, così come lo era il suo Master e come i suoi allievi saranno rispetto ad altri. Tramandare l’energia del Reiki e i suoi insegnamenti è una cascata che si muove nel tempo, nelle generazioni, ma ogni portatore di Reiki è uno con l’energia e con il flusso dell’energia vitale ed ognuno fa semplicemente la sua parte.


Per trattamenti e CORSI di Reiki a Genova (anche corsi INDIVIDUALI) o per organizzare i miei corsi nella tua città: 3473165046


Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima, clicca QUI: the DREAM coaching


I MIEI LIBRI
IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata

Una favola per adulti
che hanno bisogno
di imparare

Anche in CARTACEO!!!! 
Per acquistarli vai ai link sopra indicati e clicca su COMPRA STAMPA, oppure su www.amazon.it
NOTA: Se non puoi utilizzare internet per effettuare l'acquisto, chiedi alla tua libreria, può reperire i miei libri per te.

Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento