REIKI FA SBOCCIARE IL NOSTRO SEME INTERIORE

La parola Reiki significa unione dell’energia universale con l’energia individuale.

Reiki crea un ponte che ci riallinea alla nostra anima e mira a renderci il nostro vero maestro. È sempre possibile chiedere consiglio e confronto al nostro master Reiki, ma è solo una guida, Reiki spinge a trovare la nostra vera maestria.


Cresciamo condizionati in maniera quasi ipnotica dalla famiglia, dai genitori, dalla società, che ci danno delle regole, delle convinzioni, dei programmi interiori che servono per proteggere la sopravvivenza ma non per raggiungere la felicità.
Reiki di solito arriva quando iniziamo a farci delle domande riguardo alla nostra vera missione.

Tutti abbiamo una tensione interiore che ci suggerisce che siamo qui per una ragione e Reiki serve proprio per iniziare a sintonizzarci, corpo, mente e energia, con i messaggi dell’anima.
Le vibrazioni della veglia però, non ci consentono di ricevere tali messaggi perché le frequenze sono troppo diverse. Siamo sintonizzati sulla stazione radio sbagliata, quella della mente, quella del dolore, che trasmette tutto il giorno informazioni, emozioni e pensieri che ci fanno stare male.

Immagina di essere immerso in un mare, dal fondo alla superficie. Immagina che l’anima sia il cielo e per raggiungerla hai bisogno di alzare le tue vibrazioni come quantità di energia ma anche come qualità.
I pensieri dolorosi che abitualmente fai, hanno un peso specifico pesante, ti tengono sul fondo. Per salire, per agganciare le altissime frequenze del Sé, devi avere pensieri ed emozioni più leggeri. 

Reiki serve a questo, ad alzare le vibrazioni, a lasciare il fondo per iniziare la nostra risalita, per trovare la via di uscita, la nostra ascensione verso l’anima, verso la superficie, fuori dall'abisso, verso la luce.

Nel primo livello vengono fatte quattro attivazioni che servono non per creare dei canali, perché chi arriva a fare Reiki ha già dei canali forti di comunicazione con i mondi superiori, non è Reiki che li crea, ma questi canali normalmente non sono attivi. Quello che Reiki fa è ripulirli, per permettere la connessione consapevole con l'energia universale.

Quando diventiamo operatori, diventiamo un ponte tra terra e cielo, un canale attivo e cominciamo a ricevere luce, energia e amore che poi trasmettiamo con le mani.
Questa comunicazione con l’energia vitale universale, con la nostra parte divina, porta al nostro vero seme interiore.

Porta messaggi di realizzazione piena.
Porta nutrimento, ispirazione e guida.

Nel seme che portiamo nel cuore, c’è già il nostro potenziale, ciò che possiamo raggiungere nella nostra massima espressione ed è custodito dentro di noi, nel nostro bambino interiore che ride. 
Attraverso l'attivazione a Reiki, l'energia di madre terra e di padre cielo si incontrano dentro di noi, e vanno a fecondare quel seme, che non è più vano, ma può ora farci finalmente sbocciare in una nuova vita, dove la vecchia recita è finita.
Possiamo così sempre di più ricordare il vero Sogno della nostra anima e cosa siamo venuti a fare.

Chi è già in contatto con sé stesso, non è detto che debba stravolgere la propria esistenza, ma inizia a colorarla di nuove passioni, di nuovi talenti, di nuovi interessi. Inizia a colorarla di Sé.

Con Reiki ti sentirai più comodo nel tuo corpo.
Con Reiki ti sentirai più comodo nella tua vita terrena.
Con Reiki ti sentirai più simile a te.

Ti accorgerai di essere veramente vivo, di far parte di qualcosa di grande e capirai senza dubbio alcuno, che di tornare qui, di essere nato e di fare tutto quello che hai fatto, ne è valsa la pena.

di Georgia Briata Master Reiki

- Dal mio libro "Io vivo Reiki" in prossima uscita -



Per corsi o trattamenti a GENOVA o per organizzare un mio corso di gruppo nella tua città invia un messaggio a: 3473165046 - geo.briata@gmail.com - oppure al modulo di contatto del blog.

💜NOTA: tutti i corsi possono essere anche INDIVIDUALI, clicca qui per info.

Clicca qui e vai alla pagina facebook




Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca QUI : the DREAM coaching
(Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)


I miei libri in CARTACEO sono anche su Amazon: clicca QUI oppure CHIEDI A ME.
Le LIBRERIE non possono ordinarli nei loro circuiti abituali, ma possono farteli avere facilmente, mostra loro questo link 💙 clicca qui


I MIEI LIBRI
RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Disponibile anche nelle LIBRERIE.

L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.


IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 


IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.


IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.


Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

1 commento:

  1. Ciao Georgia mi chiamo Sonia e volevo farti una domamda. Nel tuo percorso di pulizia interiore ti sei trovata nel momento dell' incontro con la tua fiamma gemella o fronte parte animica? E volevo sapere come l' hai vissuto e superato. Grazie di cuore.

    RispondiElimina