LA GUARIGIONE SPIRITUALE

La “guarigione” da un punto di vista animico, è diversa da quella alla quale comunemente siamo abituati a pensare, dove cioè il sintomo rappresenta la malattia e tutto ciò che di essa ci serve sapere, e le medicine agisco sul sintomo stesso. 

Mal di testa? Prendiamo una medicina, il mal di testa passa e siamo così convinti che con esso sia passato il problema.

Dal punto di osservazione dell’anima, e oggi sempre di più anche la medicina allopatica inizia ad avvicinarsi a questo punto di vista, la malattia, i sintomi fisici, sono solo la punta dell’iceberg. Sono cioè una manifestazione fisica di un disagio interiore, emotivo ed energetico, di uno squilibrio

Reiki non agisce quindi sul sintomo ma sui blocchi emozionali che creano il dolore o problema fisico. Quindi il cessare del dolore o della malattia è una conseguenza della comprensione a livello sottile della lezione che l’anima doveva imparare. (Clicca e leggi: Come diventare il miglior canale Reiki possibile)

Ma se l’anima non è pronta a cogliere quel messaggio, Reiki può addirittura portare un’acutizzazione dei sintomi per costringere la persona ad osservare più in profondità i suoi blocchi.

Le leggi che regolano il mondo materiale, il mondo dell’ego, e le leggi che regolano il mondo spirituale sono diverse, spesso opposte. 

Ciò che l’essere umano definisce male e vive come una punizione o come una disgrazia, spesso nel mondo spirituale è invece una benedizione, un evento necessario all'evoluzione dell’anima individuale o collettiva. 
Talvolta sono necessari eventi tragici perché una persona o una collettività inizino a provare sentimenti superiori, come compassione e condivisione.

Nessun evento che noi definiamo “negativo” lo è realmente, non esiste una punizione Divina. Tutto quello che ci accade, che ci causa dolore e sofferenza come umani, è stato in realtà voluto, chiesto ed autorizzato dalla nostra anima. 

Quello che noi viviamo come fallimento da un punto di vista materiale, è spesso una grande vittoria da un punto di vista spirituale.

Non siamo qui per vivere incastrati nei limiti di questa singola vita.
Non siamo qui per vivere da mendicanti e da schiavi convinti che quello che c’è è tutto quello che possiamo avere.
Non siamo qui per credere che il nostro percorso è dato da quello che abbiamo fatto in questa singola vita. 

Siamo POTENTI ESSERI SPIRITUALI che hanno vissuto moltissime vite.

Il nostro percorso è molto ampio, questa vita è solo una parentesi, e i nostri grandi drammi, visti alla luce dell’eternità del nostro Spirito, non sono altro che piccole lezioni da imparare.



Per trattamenti Reiki e corsi di Reiki (anche individuali) a Genova: 3473165046

I MIEI LIBRI 
IL GUSTO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata

Una favola per adulti
che hanno bisogno
di imparare 

Adesso anche in CARTACEO!!!! 
Per acquistarli vai ai link sopra indicati e clicca su COMPRA STAMPA, oppure su www.amazon.it

Se ti serve un supporto per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima, clicca QUI: the DREAM coaching

Clicca QUI e vai alla pagina Facebook


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento