REIKI e trasformazione vibrazionale della TERRA


Il REIKI è una disciplina molto antica, riscoperta però qualche decina di anni fa. 
Come spesso avvieni tra gli essere umani, ha avuto periodi di splendore, periodi minori, periodi di MODA, e poi un certo declino.
Ultimamente invece c'è un grande ritorno al Reiki.

Da Master Reiki spesso mi sento dire:

"Davvero, c'è così tanta richiesta di REIKI? Pensavo non andasse più di moda".

Come se il Risveglio Spirituale fosse una giacca che cambia stile a seconda dei periodi, perchè è questo ciò di cui si parla, quando il tema è l'energia Reiki: RISVEGLIO SPIRITUALE.

"SI, oggi c'è tanta richiesta di Reiki" è la mia risposta.

E' vero infatti che in questo momento, il Reiki ancora più che in passato, acquista un valore inestimabile per diverse ragioni, che lo stanno di nuovo spingendo in alto nelle richieste e nelle preferenze di sempre più persone.


Come ormai è risaputo, la terra sta subendo una profonda trasformazione, le sue vibrazioni stanno cambiando trasportandola ad una dimensione elevata, cioè dalla Terza dimensione alla Quinta, e questo ha molti effetti sulla sua conformazione, sugli esseri umani e sugli operatori di luce (volutamente non inclusi nella specie umana).

Madre Terra si sta purificando, e tutti i cataclismi e le catastrofi ai quali assistiamo giornalmente sono effetto di questa trasformazione.

Le guerre, il terrore, la paura che invadono il nostro televisore con notizie sempre più agghiaccianti, dipendono dall'enorme quantità di luce che sta arrivando sul pianeta e che sta portando fuori tutte le ombre del genere umano.

Gli operatori di luce che si trovano sul suolo della GRANDE MADRE, subiscono come lei lo stesso procedimento, la stessa purificazione, la stessa trasformazione.
Questo porta spesso pesanti sintomi fisici che sembrano malattie, alle volte anche gravi. E pesanti sintomi emotivi e psicologici che sembrano delineare stati che vanno dall'ansia, al panico, a turbe psichiche, che però non sono.

Chi è consapevole di questo procedimento può aiutarlo con tecniche che già conosce in quanto operatore di luce. 
Ma molti, molte anime pronte la cui mente però non ha consentito nell'arco della vita di iniziare un percorso di risveglio, si trovano ora catapultate alla velocità della luce (e non è solo un modo di dire) verso le nuove dimensioni, verso la metamorfosi, verso l'ascensione.
E sono terrorizzate.

Il Reiki è uno strumento essenziale per aiutare tutti coloro che si trovano in questo viaggio verso la NUOVA TERRA, verso le nuove dimensioni:

- Perchè, consente di attivare l'anima al risveglio, così che la persona possa avere subito una guida interiore e non solo esterna.
- Perchè permette di ricevere le nuove informazioni contenute nella luce e di integrarle in maniera armoniosa, senza venire sopraffatti.
- Perchè chi ha Reiki diventa un punto di luce ATTIVO e in questo momento è importante accendere più luci possibili. 

Noi Operatori di luce siamo le candele, le fiaccole, della terra.

Siamo noi operatori di luce che in questo momento stiamo equilibrando l'oscurità che avanza.
Siamo noi che permettiamo, per il solo fatto di ESISTERE, che la luce vinca.

Per questo oggi è importante, ancora più che in passato, accendente la propria anima, accendere la propria fiamma interiore.

Oggi, come operatore di luce ci viene chiesto di fare un'unica cosa: RISPLENDERE.

E in questo Reiki è uno strumento prezioso, inestimabile, inesauribile.

Per questo mi trovo spesso a sottolineare che:

Lo scopo del percorso Reiki

non è FARE Reiki, 

è ESSERE Reiki.

di Georgia Briata 

- Dal mio libro "Io vivo Reiki" in prossima uscita -

💜NOTA: tutti i corsi possono sono anche INDIVIDUALI, clicca qui per info.

Per corsi o trattamenti a GENOVA o per organizzare un mio corso di gruppo nella tua città invia un messaggio a: 3473165046 - geo.briata@gmail.com - oppure al modulo di contatto del blog.

Clicca qui e vai alla pagina facebook



Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca QUI : the DREAM coaching
(Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)

I miei libri in CARTACEO sono anche su Amazon: clicca QUI oppure CHIEDI A ME.
Le LIBRERIE non possono ordinarli nei loro circuiti abituali, ma possono farteli avere facilmente, mostra loro questo link 💙 clicca qui


I MIEI LIBRI
L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.


RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più.


IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 


IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.


IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.


Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it💜

Nessun commento:

Posta un commento