Possibili effetti temporanei dell'iniziazione

Con l'attivazione al primo livello Reiki, l’arrivo dell’ondata di nuova energia può portare diversi effetti, sia a livello fisico che a livello emotivo.
Il periodo immediatamente successivo all’iniziazione è quindi molto delicato.
Alcune prove da superare potrebbero emergere immediatamente. 
Sono conseguenze e prove temporanee, e non è detto che si verifichino, ma è bene renderle note così che possano essere affrontate con serenità, qualora dovessero presentarsi. 

E' giusto precisare che i sintomi elencati non riguardano solo l'attivazione dell'energia Reiki, ma sono comuni a tutte le tecniche energetiche e a profondi sblocchi emotivi.

Effetti FISICI
Reiki porta una profonda disintossicazione del corpo, quindi a livello fisico potrebbero manifestarsi:

dolori muscolari o delle articolazioni
raffreddore
tosse
catarro
mal di testa
febbre
vampate di calore nel corpo e soprattutto nelle mani
sfoghi sulla pelle

Potrebbe non avvenire nulla, ma in caso si manifestassero uno o più di questi sintomi non bisogna preoccuparsi, è l’energia che sta lavorando per riequilibrare il corpo e per alzarne le vibrazioni. 

Se possibile evitate di combattere i sintomi e non prendete medicine se non naturali, come i fiori di Bach e l’omeopatia. Accogliete quello che avviene con consapevolezza e gratitudine, in questo modo i sintomi passeranno in fretta.
Ovviamente potete contattare il vostro medico, ma non preoccupatevi se i rimedi che vi consiglia risultano inefficaci, sapete il perchè.

Effetti EMOTIVI
A livello emotivo potrebbero manifestarsi emozioni negative senza un apparente motivo:

tristezza
rabbia
attacchi d'ira
paura
frustrazione
ansia
attacchi di panico o di terrore

Anche in questo caso è una cosa passeggera, tutte le emozioni che per tanto tempo avete represso e tenuto nell’ombra perché socialmente poco accettate o perché considerate dannose nel rapporto con gli altri, chiedono ora di essere osservate, comprese e rilasciate e questo è bene.



Anche vecchie situazioni in sospeso potrebbero ripresentarsi per essere chiuse.

Rapporti non conclusi in cui è necessario un perdono, dei chiarimenti, un rilascio, un addio. 

Parole non dette o non ascoltate con il cuore. 

Debiti o crediti karmici. 

Non sorprendetevi se persone che non vedete da anni inizieranno a ricomparire nella vostra vita a presentarvi “il conto” anche se metaforico, oppure a saldarvelo.

Niente paura, è un'ottima occasione per portare luce e pulizia ad ogni aspetto del vostro passato. Così alleggeriti riceverete più facilmente i segnali e le ispirazioni da parte della vostra anima, che vi indicheranno la strada per realizzare il vostro progetto per questa vita, il vostro SOGNO.



di Georgia Briata 

- Dal mio libro "Io vivo Reiki" in prossima uscita -

💜NOTA: tutti i corsi possono essere anche INDIVIDUALI, clicca qui per info.

Per corsi o trattamenti a GENOVA o per organizzare un mio corso di gruppo nella tua città invia un messaggio a: 3473165046 - geo.briata@gmail.com - oppure al modulo di contatto del blog.

Clicca qui e vai alla pagina facebook



Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca QUI : the DREAM coaching
(Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)


I miei libri in CARTACEO sono anche su Amazon: clicca QUI oppure CHIEDI A ME.
Le LIBRERIE non possono ordinarli nei loro circuiti abituali, ma possono farteli avere facilmente, mostra loro questo link 💙 clicca qui


I MIEI LIBRI
L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.


RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più.


IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 


IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.


IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.


Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it💜

Nessun commento:

Posta un commento