Essere MAESTRO di Te stesso

Chi crede che con Reiki riceverà la bacchetta magica e che non dovrà fare più niente per stare bene, si sbaglia fortemente. Se questo è il desiderio allora il percorso Reiki non è la sua strada.
No.
Scegliere di ricevere il primo livello e quindi di attivarsi all'energia Reiki, è una decisione per la vita.

Decidere di ricevere le iniziazioni significa assumersi la responsabilità della propria esistenza, del proprio percorso come essere umano e come anima in cammino.

Scegliere Reiki significa:
Prendersi la responsabilità
di diventare maestro di sé stesso.

Dal momento in cui Reiki inizia a scorrere dentro di noi, è come se un riflettore si accendesse su ogni cosa che facciamo, pensiamo, proviamo, diciamo e scegliamo. Tutto quello che prima sembrava non avere effetti, tutto quello che prima volevamo celare agli altri e a noi stessi, tutte le nostre ombre, i nostri lati oscuri, vengono fuori.

Le ombre nel buio non si vedono, sembrano non esistere, ma quando in quella stanza buia viene accesa una luce, allora ecco che non possono più nascondersi e si rivelano apertamente.
Lì inizia il vero lavoro su noi stessi, nell'affrontare tutto ciò che fino a quel momento abbiamo voluto ignorare.

Non siamo più liberi di essere solo “umani”, non siamo più liberi di chiudere gli occhi, non siamo più liberi di raccontarci favole su di noi, di trovare alibi e scuse, di ignorare gli effetti di quello che abbiamo fatto e di quello che in ogni istante creiamo.

Una volta accesa la luce di Reiki, non possiamo più fare finta di niente.

L’insegnamento più importante che Reiki trasmette, è che l’unico maestro, l’unico a cui chiedere le risposte, l’unica guida di cui possiamo fidarci, siamo noi, il nostro Sé superiore.
Reiki ci porta sempre più in contatto con la nostra dimensione interiore, con la nostra parte divina ed è solo lei che progressivamente dobbiamo iniziare a seguire.
All'inizio non è facile, pertanto per i dubbi è giusto rivolgersi al proprio master o ad altri che sono più avanti nel percorso, ma solo per avere un confronto, solo per chiarirsi le idee. (continua nel libro)



di Georgia Briata Master Reiki

Dal mio libro "Io vivo Reiki" - clicca qui per acquistarlo o per info


💜 Se hai fatto corsi Reiki ma hai delle domande e non sai a chi farle. Se vuoi riprendere la pratica di Reiki ma hai dei dubbi. Non hai bisogno di rifare le attivazioni con me, né di seguire nuovamente i corsi. Chiedimi una sessione telefonica o scritta di: IO VIVO REIKI coaching


Per corsi o trattamenti a GENOVA o per organizzare un mio corso di gruppo nella tua città invia un messaggio a: 3473165046 - geo.briata@gmail.com - oppure al modulo di contatto del blog.

💜 NOTA: tutti i corsi possono essere anche INDIVIDUALI, clicca qui per info.



Clicca qui e vai alla pagina facebook IO VIVO REIKI
Clicca qui e vai alla pagina facebook IO SONO IL MIO BUDDHA, IO SONO IL MIO MAESTRO


Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca QUI : the DREAM coaching
(Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)




I MIEI LIBRI
💙 Tutti i miei libri sono sia in EBOOK che in CARTACEO e sono ordinabili in LIBRERIA, nei maggiori store on line come AMAZON, oppure da ME.

RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Disponibile anche nelle LIBRERIE.
Link alla mia pagina AMAZON per acquistarlo o saperne di più.
Link a IL GIARDINO DEI LIBRI per acquistarlo o saperne di più.


IO VIVO REIKI di Georgia Briata
Il Reiki metodo Usui è una pratica energetica che consente di indirizzare l’energia vitale universale verso sé stessi e gli altri e aiuta a integrare i nuovi codici di luce che stanno arrivando su madre terra. Ma Reiki non è solo uno strumento, è essenza che vive, è amore che rigenera e colma tutti gli spazi vuoti dentro di noi, per portare radicamento, appartenenza, senso e soprattutto una direzione, quella del cuore. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento