REIKI prepara il tuo corpo per la felicità

Come ho già spiegato, noi siamo energia e vibriamo a una determinata frequenza. E la frequenza dei ricordi di tutto quello che abbiamo vissuto e che conserviamo nella mente cosciente o nell'inconscio, influenza il nostro livello di vibrazioni e quindi il nostro livello di vita.


Quando siamo nati, eravamo dei contenitori già in parte riempiti dalle memorie delle nostre precedenti incarnazioni e dalle memorie familiari giunte a noi durante la gestazione. A queste, si sono poi aggiunte via via tutte le emozioni che abbiamo assorbito come una spugna mentre crescevamo.

Diciamo come esempio, che quando poi ti sei colmato, il tuo contenitore si era riempito al 30% di amore, felicità, accudimento e di altre emozioni belle e al 70% di paura, rabbia, senso di colpa, vergogna, impotenza e dolore.
E la tua parte bambina, quella che è stata cresciuta con un determinato esempio e con leggi silenziose, vedendo che i suoi genitori o la sua famiglia, riuscivano a essere felici solo fino a un certo punto e non si concedevano mai di più, ha dovuto pensare che essere felice più di così fosse un male. Ha dovuto pensare che non fosse permesso essere felice(1) e quindi, per sentirsi come loro, per sentire di poter essere accettata e di non rischiare di venire abbandonata, ha stabilito che quella era la felicità alla sua portata.

Tu, senza saperlo, hai continuato ad avanzare nella vita, con questo potenziale di riuscita.

E quindi, ogni relazione, lavoro, situazione che hai attirato e vissuto, è andata a ricreare questo tipo di bilanciamento, il 30% di gioia, amore, felicità e accudimento e il 70% di dolore.
Questo è ciò per cui sei calibrato.
Il 30% di luce e felicità, è il massimo voltaggio che sei in grado di sopportare senza andare in cortocircuito, senza sentirti male.

Te lo ripeto:
Se di questo ti sei riempito, 30% di felicità e 70% di dolore sono le frequenze per le quali sei calibrato, è il voltaggio che il tuo sistema psicofisico è in grado di sopportare ed è la frequenza di base con la quale crei da sempre la vita che ti trovi a sperimentare.

Osservando l'insieme della tua vita, probabilmente puoi verificare che o prima o dopo, in qualunque ambito, quella è la percentuale di soddisfazione che hai sempre finito per creare. Magari qualcosa è iniziata anche molto bene, una relazione, un lavoro, dei guadagni, ma poi si è sempre dovuta livellare.
Crescendo forse, ti sei accorto a un certo punto di non essere soddisfatto e appagato, di non essere felice e hai cercato di cambiare le cose, ma se le tue vibrazioni sono sintonizzate principalmente con il dolore, non puoi attrarre appagamento e piacere.

Ed è un bene.

Perché se tu, concentrandoti e focalizzandoti su qualcosa che può darti grande gioia, riuscissi ad attrarla, non saresti in grado di sopportare quel livello di felicità.

Quanti, vincendo una grossa somma di denaro, si sono sentiti male, si sono ammalati, oppure quello che hanno vinto lo hanno subito sperperato.
E forse anche tu, quando hai ottenuto o vissuto qualcosa di particolarmente bello, ti sei sentito a disagio, hai avuto paura che qualcosa di brutto ti si sarebbe scagliato addosso e più o meno consapevolmente ti sei sabotato fino a distruggere tutto.

Anche la felicità è un allenamento
è qualcosa alla quale ti devi abituare un passo dopo l’altro.

È necessario che tu possa integrare e armonizzare i tuoi corpi sottili e il tuo sistema di materia, mente, anima ed energia, con i giusti tempi.

Il primo livello di Reiki attiva le nostre cellule alla luce, lavora sul corpo fisico per aumentarne il voltaggio che è in grado di sopportare, per calibrarlo alla nuova vibrazione. 

Questa è una delle ragioni per cui è bene attendere del tempo prima di proseguire con gli altri livelli, ti devi abituare alla nuova frequenza, alla nuova più elevata dimensione.

In pratica Reiki prepara il corpo ad attirare, ricevere e sopportare una maggiore dose di luce e quindi di felicità.

Ti sentiresti in grado oggi di essere immensamente felice?
Ti sentiresti in grado di essere visto dall'umanità, dal mondo intero e di reggere quello sguardo?
Ti sentiresti in grado di vederti nella grandezza con cui ti vede il tuo Sé infinito?

Oggi probabilmente fatichi anche solo a non sentirti in colpa quando ti concedi qualcosa. Sei preso dalle cose della vita quotidiana, dalle corse contro il tempo, dal bisogno di essere approvato e accettato o dal bisogno di sentirti almeno un pochino amato.
E questo è normale, questo fa parte dell'essere umano.

È davvero in quel corpo lì, pieno di memorie dolorose, che credi di poter ospitare Dio?
Per come ti conosci, credi davvero di poter reggere la potenza di un’anima, di un essere immortale, di un potentissimo essere spirituale che vuole realizzare il suo scopo sulla terra… attraverso di te?

Non sei pronto per il voltaggio di quella felicità.

Ma come credi che cambierà la tua vita quando sarai calibrato al 50% di dolore e 50% di felicità?
E quando sarai calibrato al 30% di dolore e al 70% di felicità?
...
Così come oggi, qualunque cosa tu decida e faccia, finisce per tenerti nel dolore.
Allo stesso modo, quando il tuo voltaggio sarà cambiato, quando sarai diversamente calibrato, qualunque cosa deciderai, qualunque cosa farai, qualunque lavoro o relazione sperimenterai, avrà la nuova percentuale di emozione. 
Si riassesterà ogni volta, nel tempo, a quel tipo di elevata e gioiosa frequenza, così come fino a ora si era sempre assestata al tuo abituale voltaggio inferiore.
E questo significa che non solo sarai di base molto più felice, ma anche che potrai veramente rilassarti. Che potrai anche distrarti e semplicemente affidarti senza più vivere il peso di dover fare scelte, di dover prendere decisioni che potrebbero risultare sbagliate, rovinandoti così la vita.

Con Reiki, man mano che le tue vibrazioni cambiano, che la percentuale di gioia, luce, energia e appagamento dentro di te aumenta fino a superare quella del dolore, ciò che muta è la tua mira interiore.
E se la tua mira interiore, il tuo punto magnetico di attrazione, è sintonizzato con la felicità, qualunque cosa tu faccia o non faccia, decida o non decida, dica o non dica, è inevitabile che prima o poi, per la legge di attrazione, arriverai all'appagamento e alla realizzazione.(2)

Il primo livello di Reiki agisce quindi principalmente sul corpo fisico, ne ripulisce in profondità le cellule e l'energia, lo libera dalle memorie, dai blocchi, dalle basse emozioni. Lo conforta dalle offese che ha subito, lo abbraccia per ogni volta in cui si è sentito solo e lo prepara ad accogliere più luce, lo prepara ad un nuovo voltaggio di felicità.

Il primo livello ha quindi lo scopo di adeguare il contenitore che tu sei, a poter ospitare il tuo Sé superiore, a poter vibrare a una sempre più elevata frequenza, che ti consenta di accedere a una nuova realtà di grado superiore, di vibrazione superiore.
In pratica ti prepara a ricordare il Sogno che ti ha portato qui e a portarlo a realizzazione.


di Georgia Briata Master Reiki

Dal mio libro "Io vivo Reiki" - clicca qui per acquistarlo o per info


💜 Se hai fatto corsi Reiki ma hai delle domande e non sai a chi farle. Se vuoi riprendere la pratica di Reiki ma hai dei dubbi. Non hai bisogno di rifare le attivazioni con me, né di seguire nuovamente i corsi. Chiedimi una sessione telefonica o scritta di: IO VIVO REIKI coaching


Per corsi o trattamenti a GENOVA o per organizzare un mio corso di gruppo nella tua città invia un messaggio a: 3473165046 - geo.briata@gmail.com - oppure al modulo di contatto del blog.

💜 NOTA: tutti i corsi possono essere anche INDIVIDUALI, clicca qui per info.



Clicca qui e vai alla pagina facebook IO VIVO REIKI
Clicca qui e vai alla pagina facebook IO SONO IL MIO BUDDHA, IO SONO IL MIO MAESTRO


Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca QUI : the DREAM coaching
(Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)




I MIEI LIBRI
💙 Tutti i miei libri sono sia in EBOOK che in CARTACEO e sono ordinabili in LIBRERIA, nei maggiori store on line come AMAZON, oppure da ME.

RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Disponibile anche nelle LIBRERIE.
Link alla mia pagina AMAZON per acquistarlo o saperne di più.
Link a IL GIARDINO DEI LIBRI per acquistarlo o saperne di più.


IO VIVO REIKI di Georgia Briata
Il Reiki metodo Usui è una pratica energetica che consente di indirizzare l’energia vitale universale verso sé stessi e gli altri e aiuta a integrare i nuovi codici di luce che stanno arrivando su madre terra. Ma Reiki non è solo uno strumento, è essenza che vive, è amore che rigenera e colma tutti gli spazi vuoti dentro di noi, per portare radicamento, appartenenza, senso e soprattutto una direzione, quella del cuore. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento