REIKI prepara il tuo corpo per la felicità

Perché quando sei felice diventi ansioso?
Perché temi che da un momento all'altro accada qualcosa che distrugga la tua felicità?

Noi siamo energia, e vibriamo ad una determinata frequenza. Questo ormai è dimostrato.
I nostri pensieri, le nostre emozioni, i nostri ricordi, anche questo è energia.


E la frequenza di tutto quello che abbiamo vissuto e che conserviamo nella mente cosciente o nell'inconscio, influenza il nostro livello di vibrazioni e quindi il nostro LIVELLO di vita.

Si perché, se siamo cresciuti in un ambiente con litigi, tensioni, infelicità, o più semplicemente, siamo cresciuti in un paese con basse vibrazioni, quello è il tipo di frequenza alla quale siamo abituati, che continuiamo a ricreare ma che soprattutto siamo in grado di SOPPORTARE.

Cosa significa?

Noi vogliamo essere felici, però le nostre vibrazioni sono basse.

Cosa succede:
1. intanto fatichiamo ad attirare situazioni che ci rendono felici perché hanno una frequenza diversa dalla nostra (vedi LEGGE DI ATTRAZIONE)
2. e inoltre, la felicità è luce, ha vibrazioni più alte rispetto alle nostre, ha un voltaggio energetico per il quale non siamo calibrati. Non siamo in grado di reggerla!

Ecco perché quando siamo felici troppo a lungo o troppo intensamente, ci ammaliamo, ci viene l’ansia, il panico, facciamo subito qualcosa per sabotarci.

Il nostro sistema psicofisico non riesce a reggere la luce.
Il nostro sistema psicofisico non è in grado di reggere la felicità.

Il primo livello di Reiki attiva le nostre cellule alla luce, lavora sul corpo fisico per aumentarne il voltaggio, per calibrarlo alla nuova vibrazione. (Questa è una delle ragioni per cui è bene attendere del tempo prima di proseguire con gli altri livelli, dobbiamo abituarci alla nuova frequenza).

In pratica Reiki prepara il corpo ad attirare, ricevere e a sopportare una maggiore dose di felicità!

Per come ti conosci, credi davvero di poter reggere la potenza di un’anima, di un essere immortale, di un potentissimo essere spirituale che vuole realizzare il suo scopo sulla terra… attraverso di te?

Davvero? 

Tra una corsa per portare i figli a scuola e una litigata con il tuo partner perché ci sono spese impreviste? O tra il pensiero di non valere niente e la rabbia perché il tuo collega che non vale niente ottiene più di te?

È li che ti aspetti di ospitare Dio?

Se ti ritrovi in quello che hai letto, comprendi che pensare di vivere una vita nella gioia e nell'entusiasmo, realizzando lo scopo altissimo per cui sei sicuro di essere nato, anche se ignori quale sia, è praticamente impossibile OGGI?

Non sei pronto per il voltaggio di quella felicità. 

E se mai qualcosa di meraviglioso, qualcosa che sogni, dovesse avverarsi, potresti rimanere letteralmente fulminato.


Il primo livello di Reiki ti prepara ad accogliere più luce, ti prepara ad un nuovo voltaggio di felicità, ti consente di accedere ad una nuova realtà di grado superiore, di vibrazione superiore.

In pratica ti prepara a realizzare il sogno che ti ha portato qui.

E poi giorno dopo giorno, livello dopo livello, la tua capacità di reggere il voltaggio energetico di nuova luce e di nuova gioia aumenta, fino a renderti uno con la tua anima, fino a portarti a VIVERE REIKI, ad essere REIKI, ad essere uno con il tuo Sè Divino.


di Georgia Briata 

- Dal mio libro "Io vivo Reiki" in prossima uscita -

💜NOTA: tutti i corsi possono essere anche INDIVIDUALI, clicca qui per info.

Per corsi o trattamenti a GENOVA o per organizzare un mio corso di gruppo nella tua città invia un messaggio a: 3473165046 - geo.briata@gmail.com - oppure al modulo di contatto del blog.

Clicca qui e vai alla pagina facebook



Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca QUI : the DREAM coaching
(Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)


I miei libri in CARTACEO sono anche su Amazon: clicca QUI oppure CHIEDI A ME.
Le LIBRERIE non possono ordinarli nei loro circuiti abituali, ma possono farteli avere facilmente, mostra loro questo link 💙 clicca qui


I MIEI LIBRI
L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.


RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più.


IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 


IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.


IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.


Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it💜

Nessun commento:

Posta un commento