Stimolazione dei TALENTI

Può accadere che Reiki stimoli in noi la manifestazione di talenti che ci appartengono da sempre ma che erano addormentati. 
Questo riguarda qualunque cosa, dall’arte, alle cose pratiche, a doni “paranormali”.

Nulla si può forzare.


Qualunque talento emerga è perché è già nostro, se nulla avviene è perché non è nel nostro percorso o perché non siamo ancora pronti.

Non si deve pensare che, dal momento che qualcuno dopo aver ricevuto Reiki ha iniziato a canalizzare messaggi da altre dimensioni, o ha sviluppato la preveggenza ecc. si desidera l’attivazione di Reiki per avere gli stessi doni, non funziona così.

Le cose avvengono come e quando devono accadere.

Quello che possiamo fare noi è essere aperti e disponibili a qualunque processo e cambiamento ed avere fiducia che qualunque cosa accada sia la cosa migliore per noi, anche se non è quello che ci aspettavamo o anche se apparentemente sembra a nostro sfavore.

Spesso, troppo spesso, mettiamo in dubbio il nostro valore personale. Crediamo di essere persone banali o peggio, inutili, indegne, e speriamo che Reiki o qualunque altro strumento ci facciano diventare speciali abbastanza per essere amati.

Come se l'amore si misurasse in base agli obiettivi raggiunti o alle capacità.

Reiki allora ritarderà il manifestarsi di nuovi talenti, o addirittura ci potrà sembrare di peggiorare in qualcosa in cui eravamo bravi.

Invece di ricevere doni, potrebbe sembrare che ci vengano tolti.
Invece di avere un miglioramento nella nostra vita, potrebbe sembrare che le cose peggiorino.

Questo perchè essendo energia Divina, e quindi AMORE, la prima cosa che REIKI ci insegna è ad amare noi stessi e ad accettarci esattamente come siamo... o almeno, al principio, ad aprirci a noi stessi e all'amore divino.

Il modo in cui opera l’Universo, l'energia divina, è molto diverso dal modo in cui opera la mente.

La mente è lineare, è logica, segue le regole dello spazio e del tempo e per ogni cosa considera una causa e un effetto.

L’energia vitale universale lavora fuori dalle regole del mondo fisico, se vuole portarci da A a D lo fa con un salto, se glielo permettiamo. Alle volte, perché le cose avvengano, per portarci dove dobbiamo andare, ci fa passare attraverso un evento apparentemente negativo ma necessario, oppure lontanissimo dal nostro percorso. A noi sembra di allontanarci dalla meta, qualunque essa sia, spesso entriamo in crisi, cerchiamo di rimediare, di tornare sui nostri passi, ed invece l'energia universale che conosce le mappe segrete dell'anima, ci sta solo conducendo attraverso una scorciatoia. Ciò che ci viene richiesto è:
La pazienza.

Comunque se dentro di noi sentiamo di essere portati per qualcosa in particolare o per qualche talento “speciale”, è molto probabile che questi ci appartengano e quando saremo pronti si manifesteranno.


I nostri talenti ci rendono unici, speciali e indispensabili per l'universo, quindi l'esistenza stessa vuole fortissimamente che tornino a noi, che si manifestino a noi e attraverso di noi. E più ci permettiamo di scoprirli e di utilizzarli, più la nostra vita acquista un senso e ogni nostro passo si impregna di magia che tocca tutto ciò che circonda.

di Georgia Briata 

- Dal mio libro "Io vivo Reiki" in prossima uscita -

💜NOTA: tutti i corsi possono sono anche INDIVIDUALI, clicca qui per info.

Per corsi o trattamenti a GENOVA o per organizzare un mio corso di gruppo nella tua città invia un messaggio a: 3473165046 - geo.briata@gmail.com - oppure al modulo di contatto del blog.

Clicca qui e vai alla pagina facebook



Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca QUI : the DREAM coaching
(Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)

I miei libri in CARTACEO sono anche su Amazon: clicca QUI oppure CHIEDI A ME.
Le LIBRERIE non possono ordinarli nei loro circuiti abituali, ma possono farteli avere facilmente, mostra loro questo link 💙 clicca qui


I MIEI LIBRI
L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.


RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più.


IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 


IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.


IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.


Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it💜

Nessun commento:

Posta un commento